Home > Webzine > Corsi gratuiti al Polimoda
giovedì 28 marzo 2024

Corsi gratuiti al Polimoda

13-03-2009
Tecnico in serigrafia e commercializzazione della moda. Sono i due corsi gratuiti promossi da Polimoda, la nota scuola di moda fiorentina, che offre ai giovani nuove opportunità per l’inserimento o il re-inserimento professionale nel mondo del lavoro. I progetti sono finanziati dalle Province di Firenze e Prato, dalla Regione Toscana, dal Ministero del Lavoro e dal Fondo Sociale Europeo. Il primo "Infact - Innovative Fashionable Clothing Treatment" è organizzato in partenariato con Next Technology Tecnotessile, formerà tecnici qualificati in serigrafia, con 900 ore di lezione incluso uno stage a frequenza obbligatoria. Le iscrizioni chiudono il 27 marzo. Il secondo "Fashion Retail" è organizzato in partenariato con Ambiente Impresa Srl, formerà tecnici qualificati nella commercializzazione nel settore moda, con 600 ore di lezione incluso uno stage a frequenza obbligatoria. Le iscrizioni chiudono il 10 aprile. Per informazioni dimaggioa@polimoda.com - 055 7399684.