Città di Firenze
Home > Webzine > ''Yu-Gi-Oh! Il lato oscuro delle dimensioni'' al Cinema Odeon di Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

''Yu-Gi-Oh! Il lato oscuro delle dimensioni'' al Cinema Odeon di Firenze

10-03-2017
Da venerdì 10 a lunedì 13 Marzo, il Cinema Odeon di Firenze e Nexo Digital presentano "Yu-Gi-Oh! Il lato oscuro delle dimensioni", il film di Kazuki Takahashi sulla saga che ha conquistato un'intera generazione.

Il fenomeno colossale di Yu-Gi-Oh! arriva finalmente su grande schermo: il film, che presenta nuovi disegni e una nuovissima storia dal creatore originale del fenomeno globale, Kazuki Takahashi, tra combattimenti epici e duelli mozzafiato, vede protagonisti i personaggi più amati dell’anime: Yugi Muto, Seto Kaiba e i loro fedeli amici Joey Wheeler, Tristan Taylor, Téa Gardner e Bakura per la ri-YU-nione più attesa di sempre! Il regista è Satoshi Kuwabara, già esperto nella direzione delle due serie tv Yu-Gi-Oh! Zexal I e II, mentre Kazuki Takahashi ha ideato la storia, scritto la sceneggiatura, curato il character design seguito la produzione esecutiva.

La storia narra di Yugi Muto e i suoi amici che sono all’ultimo anno di liceo e stanno decidendo cosa fare in futuro. Nel frattempo Seito Kaiba ha commissionato degli scavi per recuperare i pezzi del Millenium Puzzle, nella speranza di far rivivere l’anima del suo rivale Atem per far aumentare il proprio punteggio. Ma gli scavi vengono interrotti da Diva, che sfida Kaiba a Dual Monsters… Yugi e Kaiba si sono già scontrati diverse volte in passato. Ma in questo duello metteranno in gioco l’orgoglio e tutte le esperienze passate…

Versione italiana.

Orari
Venerdì 10, Sabato 11, Domenica 12 Marzo: ore 16.00
Lunedì 13 Marzo: ore 21.00

Info: www.odeonfirenze.com 

CP