Città di Firenze
Home > Webzine > ''Educazione affettiva'', i protagonisti presentano il DVD del film al Cinema Stensen
giovedì 28 marzo 2024

''Educazione affettiva'', i protagonisti presentano il DVD del film al Cinema Stensen

17-05-2017

Una quinta elementare agli ultimi giorni di scuola: emozioni e paura del futuro scorrono nella vita della classe della Scuola Pestalozzi di Firenze. Mercoledì 17 Maggio alle ore 19.00, in occasione delle ultime settimane di lezioni, "Educazione affettiva" ritorna con grande gioia al Cinema Stensen di Firenze (Viale don Minzoni, 25/c), la sala dove il film ha avuto il suo più grande successo e dove ha raccolto l'affetto di tutti i fiorentini grandi e piccoli.

Sarà presentato il DVD del film, tanto atteso e da poco disponibile in vendita, alla presenza di tutti i protagonisti di questa bellissima avventura: i registi Federico Bondi e Clemente Bicocchi, i maestri Matteo Bianchini e Paolo Scopetani, lo staff della produzione Ardaco e anche alcuni dei ragazzi protagonisti del film, che racconteranno la loro esperienza e le loro successive scelte di studio e di vita.

Dopo la proiezione presso la libreria Alzaia, collegata al cinema, sarà offerto a tutti un happy hour e sarà possibile acquistare direttamente il DVD del film personalizzato dagli autori.

Ritrovarsi insieme sarà un nuovo inizio…

Biglietti disponibili direttamente presso le casse del cinema, anche in prevendita.
Adulti: 5 euro
Bambini: 4 euro

Info: www.stensen.org