Città di Firenze
Home > Webzine > ''Veloce come il vento'' di Matteo Rovere al Nuovo Cinema Puccini Garden
giovedì 28 marzo 2024

''Veloce come il vento'' di Matteo Rovere al Nuovo Cinema Puccini Garden

02-07-2017
Domenica 2 Luglio alle 21.30 il Nuovo Cinema Puccini Garden proietterà il film "Veloce come il vento" di Matteo Rovere, all'interno del ciclo tematico "Il meglio dei David di Donatello – Viva il cinema italiano".

La passione per i motori scorre da sempre nelle vene di Giulia De Martino (Matilda De Angelis). Viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Anche lei è un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario. Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris (Stefano Accorsi), ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida. Saranno obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che gli farà scoprire quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia.

L'ingresso è libero.

All'interno del giardino sarà presente la Griglieria del Mugello, un accogliente bar ristorante con specialità alla brace e piatti tipici mugellani.

Iniziativa del Teatro Puccini Associazione Culturale in collaborazione con Comune di Firenze – Estate Fiorentina 2017.

Per ulteriori informazioni: www.teatropuccini.it 

VM