Home > Webzine > ''Yo Yo Ma e i musicisti della via della seta'' di Morgan Neville al Nuovo Cinema Puccini Garden
giovedì 28 marzo 2024

19-07-2017
Mercoledì 19 Luglio alle 21.30 il Nuovo Cinema Puccini Garden ospiterà la proiezione del film "Yo Yo Ma e i musicisti della via della seta" di Morgan Neville.

Il potere universale della musica: un percorso che unisce i popoli oltre i limiti geografici, una strada che collega tutti i Paesi del mondo, come una moderna Via della Seta. Il Silk Road Ensemble, il gruppo di musicisti e artisti fondato dal leggendario violoncellista Yo-Yo Ma, nasce proprio per esplorare questo potere che travalica ogni confine. Morgan Neville segue i pellegrinaggi di alcuni di questi artisti dando vita a un'intensa cronaca personale di talento e passione.

L'ingresso è libero.

All'interno del giardino sarà presente la Griglieria del Mugello, un accogliente bar ristorante con specialità alla brace e piatti tipici mugellani.

Iniziativa del Teatro Puccini Associazione Culturale in collaborazione con Comune di Firenze – Estate Fiorentina 2017.

Per ulteriori informazioni: www.teatropuccini.it

VM