Città di Firenze
Home > Webzine > ''Dove non ho mai abitato'', il nuovo film di Paolo Franchi al Cinema Spazio Uno di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

''Dove non ho mai abitato'', il nuovo film di Paolo Franchi al Cinema Spazio Uno di Firenze

26-10-2017
Al Cinema Spazio Uno di Firenze (Via del Sole, 10) avrà luogo la proiezione di "Dove non ho mai abitato", il nuovo film drammatico di Paolo Franchi con Emmanuelle Devos, Fabrizio Gifuni, Giulio Brogi e Giulia Michelini.

Massimo è il delfino e il "figlio putativo" di Manfredi, celebre architetto della Torino bene. Francesca è la vera figlia del luminare, anche lei architetto di talento: ma con grande disappunto del padre la donna ha deciso di abbandonare la professione e trasferirsi in Francia con un marito che, secondo Manfredi, non vale un centesimo di quello che vale lei.
Quando Francesca torna a Torino per fare visita al padre, Manfredi le affida l'incarico di portare a termine la ristrutturazione di una magnifica villa alle porte della città, affiancando Massimo nell'impresa. Il celebre architetto non sa (o forse sì) che fra Massimo e Francesca nascerà una forte attrazione, dovuta anche alle similitudini fra i due caratteri: entrambi introversi e timorosi di abbandonarsi alla vita e alle sue sorprese.

Il film sarà proiettato giovedì 26 Ottobre alle ore 15.40 e da venerdì 27 fino a domenica 29 Ottobre alle ore 15.45 - 19.30.

Info: www.cinemaspaziouno.it 

MS