Città di Firenze
Home > Webzine > #Criticoperungiorno di Controradio Club presenta ''Il Laureato'' al Cinema La Compagnia
venerdì 29 marzo 2024

#Criticoperungiorno di Controradio Club presenta ''Il Laureato'' al Cinema La Compagnia

30-11-2017
Torna l'appuntamento al Cinema La Compagnia di Firenze (via Cavour, 50r) per i soci del Controradio Club e Gimmy Tranquillo con #Criticoperungiorno.

Giovedì 30 Novembre, alle 20.30, verrà proiettato "Il Laureato" di Mike Nichols, basato sul romanzo omonimo di Charles Webb, un film che ha segnato un epoca, restaurato in 4k, nella versione originale con sottotitoli in italiano. Dustin Hoffmann è un giovane amante appena laureatosi che si ribella al suo mondo, e Anne Bancroft interpreta una disperata e seducente Mrs. Robinson, quella cantata Simon & Garfunkel proprio per il film.

L’iniziativa promossa dal Cinema La Compagnia di Firenze, in collaborazione con Controradio Club, propone la visione di film in programmazione ad un gruppo di soci che, entrando gratuitamente in sala, potranno vedere il film e poi mandare le loro recensioni, all'indirizzo mail club@controradio.it. Ogni socio avrà diritto a 2 biglietti omaggio. Per poter partecipare è necessario scrivere una mail a club@controradio.it specificando il proprio nome e cognome entro martedì 28 Novembre alle ore 13.00.

Per ulteriori informazioni: www.controradio.it 

GC