Città di Firenze
Home > Webzine > Aperimovie: ''Cattivissimo me 3'' in lingua originale al Circolo SMS di Rifredi
venerdì 29 marzo 2024

Aperimovie: ''Cattivissimo me 3'' in lingua originale al Circolo SMS di Rifredi

27-01-2018

Sabato 27 Gennaio alle ore 18.15, nella Sala Grande del Circolo SMS di Rifredi (via Vittorio Emanuele II, 303), ricomincia "Aperimovie", l'iniziativa a ingresso gratuito dedicata al cinema in lingua inglese e ai ragazzi.

Per l'occasione verrà proiettato "Cattivissimo me 3" (Despicable Me 3), il terzo film della serie in cui Gru, dopo esser stato licenziato dalla Lega Anti Cattivi per non essere stato capace di sconfiggere l’ultimo villain che minacciava l’umanità, si trova nel bel mezzo di una grave crisi d’identità. Ma quando un misterioso individuo si presenta per informare Gru che ha un fratello gemello di cui ignorava l’esistenza, un fratello che non vede l’ora di calcare le spregevoli orme del suo gemello, l’ex super-villain riscopre immediatamente quanto sia bello essere cattivo.

Dopo una breve introduzione in cui verranno introdotte le parole "chiave" del film, inizierà la proiezione in lingua originale e con i sottotitoli in inglese. Il film avrà una durata di circa 1 ora e 40 minuti. Alle 19.30 verrà fatta una pausa dove sarà offerto un piccolo aperitivo con la possibilità di acquistare pizza a taglio per la quale verrà richiesto un piccolo contributo. La serata termina alle ore 21.00.

Info: www.aperimovie.com