Città di Firenze
Home > Webzine > Cinema Arena di Marte: "I morti non muoiono mai" di Jim Jarmush al Nelson Mandela Forum
venerdì 19 aprile 2024

Cinema Arena di Marte: "I morti non muoiono mai" di Jim Jarmush al Nelson Mandela Forum

01-08-2019
Giovedì 1 agosto 2019, alle ore 21.15, all'arena grande del Nelson Mandela Forum di Firenze (piazza Enrico Berlinguer), verrà proiettato il film "I morti non muoiono mai" di Jim Jarmush  per la rassegna "Cinema Arena di Marte".

La commedia parla delle frattura della calotta polare e lo spostamento dell'asse terrestre  provocato dall'abuso delle risorse del pianeta da parte dell'uomo. Questo fenomeno fa sì che il giorno si scambi con la notte così da risvegliare i morti dal riposo eterno. Centerville è la cittadina che più di tutte risente di questo cambiamento dove gli uomini vengono divorati nei luoghi cittadini come diner, motel, centri detenzione, fattorie, stazioni di servizio. Gli agenti che dovranno difendere la città, sono Cliff Robertson, Ronnie Peterson e Mindy Morrison.
 
The Dead Don't Die.  Durata del film 103 minuti, Commedia - USA, 2019. Distribuito da Universal Pictures. Il film vede protagonisti: Bill Murray, Adam Driver, Tilda Swinton, Chloë Sevigny, Steve Buscemi, Danny Glover.

Selezione dei film a cura di Stefano Stefani. Eventi, incontri e anteprime di agosto a cura di Michele Crocchiola.

Ristorante aperto dalle ore 20.00

Biglietto: 
Intero normale 5 Euro - 4 Euro ridotto soci Coop (lun - giov).
Anteprime 7 Euro - 6 Euro ridotto.
Tessera Fedeltà: Ogni 5 biglietti, 1 in omaggio.

Per ulteriori informazioni: www.mandelaforum.it

VSC