Città di Firenze
Home > Webzine > #IoRestoaCasa e guardo un film con Aiace sul Sofà
venerdì 19 aprile 2024

#IoRestoaCasa e guardo un film con Aiace sul Sofà

20-04-2020
Prosegue con successo la programmazione online di Aiace sul Sofà. L’appello rivolto da Aiace Torino a collaboratori e amici che producono o realizzano film di mettere a disposizione in rete, gratuitamente, alcuni loro lavori – lungo e cortometraggi, documentari o di fiction – ha avuto fin da subito un riscontro molto positivo, rendendo possibile la creazione di un catalogo arricchito ogni giorno da una nuova uscita online.

Tra i titoli di prossima diffusione in streaming, oltre a documentari e cortometraggi (“Vita nova” di Danilo Monte e Laura D’Amore, “Nera” di Andrea Deaglio, “Benvenuto in San Salvario” di Enrico Verra), figura anche un altro lungometraggio di Davide Ferrario.
Tra i titoli disponibili invece possiamo citare "Pink Gang" di Enrico Bisi, Memorie, "In viaggio verso Auschwitz" di Danilo Monte, "Io, la mia famiglia Rom e Woody Allen" di Laura Halilovic, "Sponde. Nel sicuro sole del Nord" di Irene Dionisio, "Un ritorno" di Gianluca e Massimiliano De Serio.

Per guardare i film, è sufficiente cliccare sui link alle videopiattaforme forniti attraverso i canali social e il sito di Aiace Torino ( www.aiacetorino.it ) e inserire la password indicata.

Info: www.aiacetorino.it/2020/03/10/aiace-sul-sofa/