Città di Firenze
Home > Webzine > "Un pugno di amici" in esclusiva su Amazon Prime
giovedì 28 marzo 2024

"Un pugno di amici" in esclusiva su Amazon Prime

20-05-2020
Continua l’iniziativa "Il Film a Casa Tua" di Amazon Prime Video, che consente agli abbonati al servizio Amazon di guardare direttamente in streaming titoli cinematografici inediti, non usciti nelle sale a causa del Coronavirus.
Il 20 maggio arriverà in esclusiva sulla piattaforma "Un Pugno di Amici" il primo film con Tony Matranga ed Emanuele Minafò, prodotto dalla Tunnel Produzioni di Nando Mormone e da Sicilia Social Star. Nella commedia scritta e diretta da Sergio Colabona, insieme a Matranga e Minafò, con Maurizio Casagrande, anche Maria Bolignano, Mariano Bruno, Paride Benassai, I Ditelo voi, Angelica Massera, Titina Maroncelli, Piera Russo, Grazia Zappalà, Felicia Del Prete, Totino La Mantia, I 4 Gusti, I Respinti, I Badaboom, Ivan Fiore e tutto il cast di Sicilia Cabaret.
Il film racconta di quattro amici un po’ sgangherati che organizzano una rapina con la speranza di risolvere tutti i loro problemi e sbarcare il lunario. Tra situazioni comiche e sketch esilaranti, i protagonisti saranno presti costretti ad una fuga rocambolesca.
La pellicola è stata girata tra Palermo e dintorni, nelle località Termini Imerese, Gratteri, Lascari e Isola delle Femmine. Un Pugno di Amici è stato prodotto da Sicilia Social Star e Tunnel Produzioni.
Info: www.primevideo.com