Città di Firenze
Home > Webzine > Florence Indian Film Festival: "River to River Chai Time", nuova diretta social
venerdì 19 aprile 2024

Florence Indian Film Festival: "River to River Chai Time", nuova diretta social

16-07-2020
Pierpaolo Di Nardo (scrittore e travel designer, www.maldindia.it ) e Marco Restelli (giornalista e indologo, www.milleorienti.com ) saranno protagonisti dell'appuntamento River to River Chai Time, in programma giovedì 16 luglio 2020 alle ore 21.00, sui canali social del River to River Florence Indian Film Festival (YouTube e Facebook) e su Più Compagnia, la sala virtuale del cinema La Compagnia di Firenze.

L'appuntamento intitolato "India: appunti di viaggio dal Punjab al Karnataka" è organizzato dal River to River Florence Indian Film Festival che propone degli incontri “virtuali”, in attesa di tornare al cinema, durante i quali la direttrice Selvaggia Velo, intervista e dialoga con ospiti italiani e internazionali, collegati da diverse parti del mondo, per parlare appunto di India, tra cinema e altre realtà.

Questa iniziativa - spiega Selvaggia Velo, direttrice del Festival - consolida la presenza di River to River con la nostra community e con chi vorrà seguirci, in attesa di festeggiare insieme i nostri primi vent'anni dal 3 all'8 dicembre al cinema La Compagnia di Firenze. Il chai è il tipico tè indiano, che si può bere a tutte le ore, adatto a ogni occasione, come segno di socialità e di condivisione, oltre che di ospitalità. Ed è proprio questo che desideriamo fare durante i nostri River to River Chai Time”.

Questo sarà l'ultimo appuntamento del River to River Chai Time prima della pausa estiva.

Segui il festival sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/rivertoriverfiff , su Twitter e Instagram @river2riverfiff, su YouTube https://www.youtube.com/user/RiverToRiverFIFF?feature=watch  con l’hashtag #R2RFIFF.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.rivertoriver.it