Home > Webzine > "Schermi Irregolari", la serata finale del XXI Festival di Cortometraggi al Teatro di Antella
giovedì 28 marzo 2024

25-10-2020
Domenica 25 ottobre 2020 dalle ore 19.30 il Teatro Comunale di Antella (via Montisoni 10, Bagno a Ripoli) ospita "Schermi Irregolari", la serata finale del XXI Festival Internazionale di Cortometraggi. La serata, presentata da Isabella Quaia e Lorenzo Carcasci, prevede la proiezione dei corti finalisti e l’assegnazione dei premi da parte di una giuria specializzata. I corti finalisti saranno proiettati dalle ore 21.00 in lingua originale con sottotitoli in italiano.

I finalisti di questa edizione

"Inverno" di Giulio Mastromauro (Zen Movie, Italia, 16’28’’)
"Iddhu" di Luigi Pironaci (Zen Movie, Italia – 12’11’’)
"Praskovya" di Alexander Solovyov, (Regina Kamaeva, Russia – 5’17’’)
"An insured life" di Jesùs Martinez (Mms, Spagna, 12’34’’)
"Song Sparrow" di Farzaneh Omidvarnia (Animazione) (Zen Movie, DANIMARCA, 11’43’’)
"Lo schiacciapensieri" di Domenico Modafferi (Zen Movie, ITALIA – 13’19’’)

La giuria sarà composta dall'assessore alla cultura del Comune di Bagno a Ripoli Eleonora François, dall'attore Giovanni Guidelli, e da Fabrizio Bondi, montatore specializzato in animazione.

Ingresso libero su prenotazione.

Maggiori informazioni: www.archetipoac.it

C.B.