Città di Firenze
Home > Webzine > "Gatti a New York", il film di Rob Fruchtman e Steven Lawrence in anteprima su Piu Compagnia
mercoledì 24 aprile 2024

"Gatti a New York", il film di Rob Fruchtman e Steven Lawrence in anteprima su Piu Compagnia

09-01-2021
Da sabato 9 a sabato 16 gennaio 2021, la sala virtuale Piu Compagnia del cinema La Compagnia di Firenze ospita in anteprima il film documentario "Gatti a New York" di Rob Fruchtman e Steven Lawrence, in versione originale con sottotitoli.

Al centro del documentario c'è una domanda che molti di noi si pongono: cosa faresti se incontrassi un animale affameto o ferito? Per Sassie, Claire, Tara e Stu, tutti professionisti a tempo pieno che vivono a Brooklyn, la risposta è chiara: lo devi aiutare. All'inizio nessuno di loro sapeva come fare, ma presto impararono i trucchi del mestiere e, con loro enorme sorpresa, scoprirono che il problema dei gatti randagi era ben più grande di quanto avessero immaginato: sono almeno 500.000 i gatti abbandonati nelle strade di New York! Il film segue questi professionisti, notte e giorno, tra le strade, i cortili e i vicoli di Brooklyn alla ricerca di gatti da aiutare, mostrando le straordinarie abilità, la resilienza e l’umorismo di questi eroi urbani che oltre ogni aspettativa, stanno facendo la differenza!

L'appuntamento fa parte della rassegna "All I watch for Christmas" promossa dal cinema La Compagnia di Firenze sulla piattaforma in streaming Più Compagnia con 30 film da una selezione dai festival internazionali, tra anteprime assolute e il meglio delle passate edizioni; una rassegna di documentari in anteprima; una dedicata all'horror ibridato con la commedia; focus sui nuovi talenti del cinema greco e una rosa di classici da riscoprire.

"All I watch for Christmas" è visibile con un unico abbonamento, valido per 30 film, fino al 24 gennaio 2021, a € 9.90 su: www.mymovies.it/ondemand/piu-compagnia-for-xmas/ 

Per ulteriori informazioni: www.cinemalacompagnia.it