Città di Firenze
Home > Webzine > Cinema nel Chiostro: "Una donna promettente" di Emerald Fennell al Museo Novecento
giovedì 25 aprile 2024

Cinema nel Chiostro: "Una donna promettente" di Emerald Fennell al Museo Novecento

25-07-2021
Domenica 25 luglio 2021, alle ore 21.30, per la rassegna "Cinema nel Chiostro" al Museo Novecento di Firenze (Piazza di Santa Maria Novella, 10), sarà proiettato "Una donna promettente" di Emerald Fennell. Film che vede protagonisti: Carey Mulligan, Bo Burnham, Laverne Cox, Clancy Brown e Jennifer Coolidge (Genere Drammatico, durata 108 minuti. Produzione Stati Uniti 2020).

Tutti dicono che Cassie era una giovane donna promettente...fino a un misterioso evento che ha brutalmente il suo futuro. Nella vita di Cassie, però, nulla è come sembra: è perfidamente intelligente, seducente e aastuta e vive una doppia vita segreta di notte. Ora un incontro inaspettato sta per dare a Cassie l'opportunità di rimediare agli errori del passato in questa avvincente e emozionante storia.

Cinema nel Chiostro è la nuova arena estiva nel loggiato del Museo Novecento che animerà l’Estate Fiorentina 2021, con film d’essai e pellicole d’artista, anteprime e incontri dal 22 giugno al 5 settembre 2021, nello spettacolare scenario dell’antico Spedale delle Leopoldine di Piazza Santa Maria Novella, sede del museo.

Ingresso: intero 8 euro, 6 ridotto soci Unicoop, abbonamento a 5 proiezioni 25 euro.

Per maggiori informazioni:
www.spazioalfieri.it
www.museonovecento.it/destate-cinema