Città di Firenze
Home > Webzine > Il documentario “Davide - Ritratto del capitano Astori” alla Limonaia di Villa Strozzi
venerdì 19 aprile 2024

Il documentario “Davide - Ritratto del capitano Astori” alla Limonaia di Villa Strozzi

20-09-2021

Un film per "raccontare" Davide Astori attraverso le testimonianze di amici, giocatori e allenatori che lo hanno conosciuto: da Gianluigi Buffon a Stefano Pioli, da Borja Valero a German Pezzella, Salvatore Sirigu, Giorgio Chiellini.

Lunedì 20 settembre 2021, alle ore 21.00, alla Limonaia di Villa Strozzi (via Pisana, 77), si terrà la proiezione del documentario “Davide - Ritratto del capitano Astori”, uscito a luglio scorso sul canale YouTube di Edera. Un’occasione per ascoltare le parole degli ospiti che parteciperanno alla serata in ricordo del capitano viola, raccontando tutto ciò che sta dietro al meraviglioso lavoro dei volontari di Cure2Children.

L’ingresso è a offerta libera. Per accedere, sarà necessario esibire il Green pass. La capienza è limitata (150 posti), per questo per partecipare sarà necessaria la prenotazione:
https://www.eventbrite.com/e/biglietti-proiezione-documentario-davide-ritratto-del-capitano-astori-171798874057

EDERA - Ideata, scritta, realizzata e autofinanziata da un gruppo di otto ragazzi di vent’anni che si sono costituiti in un’associazione culturale senza scopo di lucro, Edera prosegue la propria strada all’insegna del motto “La cultura cresce ovunque”. È possibile acquistarla in alcune edicole di Firenze e provincia (l’elenco su: https://ederarivista.it/trova-edera/) oppure riceverla a casa.