Città di Firenze
Home > Webzine > "La Famiglia Addams 2", il film di animazione di Greg Tiernan al Cinema Adriano di Firenze
giovedì 18 aprile 2024

"La Famiglia Addams 2", il film di animazione di Greg Tiernan al Cinema Adriano di Firenze

06-11-2021
Sabato 6 e domenica 7 novembre 2021, alle ore 15.40, il film di animazione "La Famiglia Addams 2" di Greg Tiernan torna in programma al Cinema Adriano di Firenze (Via Romagnosi, 46).

Il sequel de La Famiglia Addams (2019) riporta sul grande schermo la strana e divertente famiglia, creata dell'umorista americano Charles Addams, alle prese con un nuova avventura. In questo nuovo capitolo i coniugi Gomez e Morticia, dovranno fare i conti con l'età dei loro due figli e arrendersi all'idea che Mercoledì e Pugsley non sono più due bambini piccoli. I ragazzi infatti saltano persino le cene di famiglia per dedicarsi il più possibile ai loro giochi mostruosi. Così nel tentativo di riconquistare il rapporto con i figli, Gomez e Morticia decidono di fare una bella vacanza con tutta la famiglia. Lo spaventoso camper stregato li porterà attraverso l'America in un viaggio ai limiti della realtà, insieme a cugino IT e nuovi singolari personaggi. Cosa succederà questa volta alla famiglia più spaventosa di tutti i tempi?

Per le voci originali ritorviamo Charlize Theron per il personaggio di Morticia Addams, Oscar Isaac per Gomez e Bette Midler per la Nonna. Nick Kroll presterà ancora una volta la sua voce allo Zio Fester, Chloë Grace Moretz a Mercoledì, Conrad Vernon a Lurch e Snoop Dogg a Cugino Itt. La voce originale di Pugsley Addams questa volta sarà quella di Javon Walton. Un nuovo personaggio dal nome di Cyrus e doppiato da Bill Hader, farà parte di questo nuovo capitolo.

Per ulteriori informazioni: www.cinemaadriano.it