Home > Webzine > Due giorni fiorentina per Fanny Ardant
sabato 20 aprile 2024

Due giorni fiorentina per Fanny Ardant

15-06-2007
Si chiude con la straordinaria presenza a Firenze dell'attrice francese Fanny Ardant, l'omaggio a Franco Zeffirelli organizzato dall’associazione Anèmic nell’ambito del “Genio fiorentino”. In collaborazione con il Maggio Musicale, Fanny Ardant presenterà, domenica 17 giugno, il film “Callas Forever” di cui è protagonista assoluta. L’appuntamento è alle 21 al piccolo teatro del Comunale (via Corso Italia, 16) occasione in cui Fanny Ardant incontra il pubblico – prima della proiezione - per ricordare la sua avventura al fianco del regista fiorentino. Il giorno successivo, lunedì 18 giugno alle 20.30 nella sala grande del teatro Comunale Fanny Ardant interpreta “La maladie de la mort” di Marguerite Duras.