Home > Webzine > Cinema e solidarietà
giovedì 28 marzo 2024

Cinema e solidarietà

12-12-2007
Sarà devoluto a Medici senza Frontiere una parte del ricavato della settima edizione del River to River - Florence Indian Film Festival che ha proposto quest'anno una retrospettiva del regista indiano del passato Bimal Roy. Alla cerimonia, che avverrà domani in occasione della serata conclusiva, parteciperà anche il presidente della Regione Claudio Martini. Il ricavato, informa una nota, andrà a favore delle popolazioni del Bangladesh colpite lo scorso 15 novembre dal ciclone Sidr. Domani verranno annunciati anche i vincitori del River to River Digichannel audience award. Il festival è stato organizzato e promosso da Regione Toscana, Comune di Firenze e Mediateca regionale Toscana film commission.