Città di Firenze
Home > Webzine > ''Love is all you need'' di Susanne Bier al Cinema Portico Multisala di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

''Love is all you need'' di Susanne Bier al Cinema Portico Multisala di Firenze

15-12-2012
Sabato 15 dicembre 2012, alle ore 21.00, il Cinema Portico Multisala di Firenze presenta in anteprima il film "Love is all you need" di Susanne Bier. Ospite della serata l’attrice protagonista Trine Dyrholm che presenterà il film al pubblico presente in sala.
Susanne Bier, regista premio Oscar per il film “In un mondo migliore”, torna al cinema con una divertente commedia sentimentale egregiamente interpretata da Pierce Brosnan e Trine Dyrholm.
Dopo aver conquistato il pubblico dell’ultimo Festival di Venezia, “Love is all you need” arriva nelle sale italiane per le vacanze natalizie come film d’autore per tutti. Tra romanticismo e brillanti colpi scena, una comedy che emoziona e diverte.
Sinossi: Philip (Pierce Brosnan), proprietario di un’industria ortofrutticola con sede a Copenhagen, torna dopo tanti anni nella sua villa di Sorrento, un’elegante residenza immersa in una vasta e profumata limonaia. È proprio qui che suo figlio, Patrick, ha deciso di sposarsi con Astrid. L’organizzazione del matrimonio, che fa tribolare la giovane coppia scatenando una serie di dubbi sul legame, gli permette di riavvicinarsi al figlio con cui i rapporti sono logori da tempo. Ma non solo. Il soggiorno campano fa sì che possa riscoprire anche le piccole gioie quotidiane, grazie all’incontro con Ida (Trine Dyrholm), la futura consuocera.
Al termine della proiezione il Portico Multisala e Teodora Film saranno lieti di offrire al pubblico presente un brindisi con panettone per augurare a tutti Buon Natale.
Per informazioni: www.multisala-ilportico.it