Home > Webzine > I Martedì al cinema con Palazzo Strozzi: ''La ricotta'' e ''Il mestiere delle armi''
giovedì 28 marzo 2024

06-05-2014

Continua la rassegna "I Martedì al cinema con Palazzo Strozzi", il ciclo di incontri che vede la collaborazione del Cinema Odeon e della Fondazione Palazzo Strozzi, in occasione delle mostre "Pontormo e Rosso Fiorentino" e "Questioni di famiglia", rispettivamente aperte al pubblico dall' 8 Marzo al 20 Luglio e dal 14 Marzo al 20 Luglio. Il nuovo appuntamento si terrà Martedì 6 Maggio alle ore 20.30 al Cinema Odeon (via degli Anselmi, Firenze), con la proiezione dei film "La ricotta" di Pier Paolo Pasolini e "Il mestiere delle armi" di Ermanno Olmi. Un'occasione per approfondire ed affrontare tematiche legate alle mostre in corso a Palazzo Strozzi, con i maestri del cinema.

Per informazioni: www.palazzostrozzi.org

EP