Città di Firenze
Home > Webzine > ''Queen A night in Bohemia'' al Cinema Adriano di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

''Queen A night in Bohemia'' al Cinema Adriano di Firenze

17-05-2016

Martedì 17 e mercoledì 18 maggio, alle ore 21.30, al Cinema Adriano (Via Romagnosi, 46) si accenderanno le luci del sensazionale palco dell’Hammersmith Odeon di Londra per "Queen A night in Bohemia", nel giorno della consacrazione ufficiale della band, il 24 dicembre 1975.
Il concerto vede l’esecuzione di grandi successi come Killer Queen, Liar, Keep Yourself Alive e Now I’m Here, ma soprattutto la prima esecuzione live del singolo più celebre di tutti i tempi, Bohemian Rhapsody, pubblicato il 31 ottobre 1975 e che solo pochi mesi fa ha festeggiato i quarant’anni. Queen A night in Bohemia, in più comprende 25 minuti di immagini e interviste inedite, oltre a prezioso materiale d’archivio, come l’esibizione a “Top of the Pops” con l’esecuzione di Now I’m Here o la loro prima intervista televisiva, senza dimenticare momenti dei loro concerti ad Hyde Park e al Rainbow in un anno fondamentale della carriera del gruppo.

Tutti coloro che acquisteranno in prevendita il biglietto riceveranno in omaggio il poster in edizione limitata con il leggendario Freddie Mercury fotografato nel 1975.

Info: www.cinemaadriano.it