Città di Firenze
Home > Webzine > ''Where - Next'', evento itinerante presentato da La Scena Muta
giovedì 28 marzo 2024

''Where - Next'', evento itinerante presentato da La Scena Muta

01-08-2012

Inizierà mercoledì primo agosto "Where - Next", progetto curato da La Scena Muta, nell'ambito dell'Estate Fiorentina 2012. L'iniziativa prevede tre luoghi di Firenze facilmente ragiungibili (Fiorino sull'Arno, Circolo As Aurora e Off Bar), tre concerti live e per ogni fermata una degustazione di prodotti di aziende del territorio. Questo il programma della serata:

ORE 19: RITROVO PRESSO LO SPAZIO FIORINO SULL'ARNO – LUNGARNO PECORI GIRALDI MUSIC: CONCERTO LIVE DELLA PORKESTAR una street band, un progetto nato nel 2012 che interpreta in maniera personale l'energico folk tradizionale della cultura balcanica ed ebraica FOOD: PIZZA DEL FIORNO + VINO DELLA CANTINA LORINI.

ORE 20.30: PARTENZA CON L'AUTOBUS* IN DIREZIONE DEL CIRCOLO AS AURORA – PIAZZA TASSO MUSIC: CONCERTO LIVE COUGARS IN AMERICA il gruppo belga-canadese in tourne' in italia propone una performance intima e sopra le righe che attinge alle atmosfere del folk americano, blues e indie rock. FOOD: PANIERINO DA VIAGGIO MIGNON CON POLPETTE VEGETARIANE, MINI PANINO CON FRITTATA E LECCA LECCA + VINO DELL'AZIENDA BIO. GUIDO GUALANDI DI POPPIANO.

ORE 22.30: PARTENZA CON L'AUTOBUS* IN DIREZIONE DELL'OFF BAR – GIARDINI DELLA FORTEZZA MUSIC: CONCERTO LIVE DEL TRIO RADIOMARELLI il gruppo bolognese nasce dall'incontro tra tre musicisti nipoti di alcuni orchestrali dell'orchestra tumbuctu che furoreggiava in italia durante gli anni 30.propongo un repertorio swing reinterpretato e riarrangiato. FOOD: INSALATA DI POLPO + CHIANTI BUCCIA NERA GUARNIENTE.

ORE 24: RITORNO AL PUNTO DI PARTENZA PRESSO IL FIORINO SULL'ARNO