Città di Firenze
Home > Webzine > Kajalzone: Khaled Hamud e Sandra Ciulli in concerto al Fiorino sull'Arno
venerdì 29 marzo 2024

Kajalzone: Khaled Hamud e Sandra Ciulli in concerto al Fiorino sull'Arno

25-08-2012
Sabato 25 agosto il duo acustico Kajalzone è in concerto per una serata funky jam al Fiorino sull'Arno, su Lungarno Pecori Giraldi, alle ore 21.30.
I Kajalzone, Khaled Hamud e Sandra Ciulli, sono un gruppo fiorentino che suona funky, soul e acid jazz. Propongono un repertorio di musica originale e di covers di artisti come Stevie Wonder, Jamiroquai, Incognito, Bill Withers, Bobby Hebb, Jestofunk e tanti altri. I Kajalzone creano ad ogni spettacolo un turbine di energia all' insegna dell' ottima musica e della voglia di muoversi, in una parola sola: Groove.
Aperitivo in musica al tramonto: tanti artisti emergenti si esibiranno dal giovedì al sabato dall’ora dell’aperitivo in poi sul palco allestito sotto i grandi alberi, al Fiorino sull’Arno, uno spazio verde nel cuore di Firenze.
Il Fiorino sull’Arno si trova in uno spazio storico sul Lungarno Pecori Giraldi (area ex mercatino multietnico) che rinasce grazie al progetto dell’Associazione culturale “Gli amici del Fiorino”. Un progetto che vuole valorizzare uno spazio storico della città rispettandone l’integrità e l’identità ambientale e rendendolo punto di aggregazione e di accoglienza turistica.