Città di Firenze
Home > Webzine > Tedavi98': apertura corsi di teatro con lezioni gratuite
mercoledì 24 aprile 2024

Tedavi98': apertura corsi di teatro con lezioni gratuite

12-09-2012
Dal 1 di ottobre al teatro Tedavi98' in via Campana, 6 a Firenze iniziano i corsi di recitazione, regia, dizione e narrazione scenica. Il corso di recitazione per il livello principianti inizia lunedì 1 ottobre alle 21.00 per due ore settimanali fino a maggio 2013. A fine corso è previsto uno spettacolo nel quale gli allievi mettono in pratica ciò che hanno imparato durante l'anno. Il livello intermedio di recitazione ha inizio mercoledì 3 ottobre alle 21.00 ed è previsto a fine corso un allestimento di uno spettacolo come per il livello principianti.
Il corso di regia inzia martedì 2 ottobre alle 21.00 e gli appuntamenti comprendono due ore settimanali fino a gennaio 2013. Alla fine del corso, per mettere alla prova ciò che si è imparato, gli allievi possono collaborare ai saggi di fine anno dei corsi di recitazione nei quali provano a dirigere alcuni allievi attori  mettendo in pratica ciò che hanno imparato nel corso dell'anno.
Il corso di dizione inzia mercoledì 3 ottobre alle 19.00 ed è formato da un'ora e mezza settimanale per la durata di due mesi. Il corso è rivolto a coloro che desiderano correggere difetti di pronuncia e acquisire dimestichezza e sicurezza nell'espressione orale.
Le prime due lezioni a tutti i corsi sono gratuite.
Per maggiori informazioni: www.tedavi98.it

A.L.