Home > Webzine > ''Midnight'': al Viper Theatre ospite speciale Kavinsky
mercoledì 24 aprile 2024

''Midnight'': al Viper Theatre ospite speciale Kavinsky

02-11-2012
Venerdì 2 novembre "Midnight" arriva anche a Firenze al Viper Theatre in via Pistoiese. L'apertura dei cancelli è alle ore 22.00 e il Viper ha come ospite speciale "Kavinsky", pseudonimo di Vincent Pierre Claude Belorgey, dj e produttore discografico francese molto apprezzato negli ultimi anni. Nato nella banlieue di Parigi è noto al grande pubblico per il suo stile electro e per la sua musica fortemente condizionata da melodie analogiche  anni ’80. La serata è anche arricchita da una suggestiva componenente visuale curata da "Rabbitkillerz",un collettivo di artisti francesi che operano nel settore del video 3d mapping. Esperti conoscitori di questa tecnica di proiezione tridimensionale, innovata da fotocellule in grado di rilevare il movimento del pubblico, i "RabbitKillerz" sono tra i principali esponenti europei di questa nuova arte in grado di trasformare una qualsiasi superfice in uno schermo dinamico. Tra gli altri ospiti anche "Traxx Dillaz", nome emblematico della scena musicale europea degli ultimi dieci anni che sintetizza al meglio il passaggio dal post rave alla nuova wave dell’electro francese.
La sempre più vivace scena locale è invece rappresentata da "Pumpy Flex" e da "Dandydeath Manner". Il primo è il fondatore di "Fresh Pump", etichetta indipendente al vertice delle classifiche di beatport. Il secondo è invece uno dei dj dei Gomma Tour Party nonchè resident di Tropical Animals, uno dei migliori party della nightlife fiorentina. L'ingresso è di 16 euro. Per maggiori informazioni:  www.viperclub.eu

A.L.