Home > Webzine > Teatro Puccini: ''Quaderni'', brevi racconti di tre autori
giovedì 28 marzo 2024

Teatro Puccini: ''Quaderni'', brevi racconti di tre autori

23-11-2012

Dal 23 novembre 2012 al Teatro Puccini di Firenze (via delle Cascine, 41) saranno in programma quattro serate di letture di brevi racconti dal titolo "Quaderni", a cura di Marco Vichi con Lorenzo Degl’Innocenti. Lo spettacolo prevede la lettura, all'interno della stessa serata, di brevi racconti di tre autori, che appartengono ad altrettante categorie: uno scrittore esordiente o che sta cominciando a pubblicare; uno scrittore contemporaneo conosciuto; uno scrittore che fa parte della storia della letteratura. Nella penombra del palco, entra Lorenzo Degl’Innocenti, appende il cappotto all’attaccapanni, prende un libro dalla libreria, si siede in poltrona, accende le luce e si mette a leggere.

Ecco le date:

venerdì 23 novembre ore 21.30
Letture di racconti di Lorenzo Chiodi, Marco Vichi, John Fante

venerdì 30 novembre ore 21.30
Letture di racconti di Laura Del Lama, David Sedaris, Charles Bukowski

venerdì 7 dicembre ore 21.30
Letture di racconti di Anna Maria Falchi, Francesco Piccolo, Jack London

venerdì 14 dicembre ore 21.30
Letture di racconti di Filippo Rigli, Sandro Bonvissuto, Alessandro Benvenuti, Herman Melville

Ingresso 5 euro
Prevendite presso la cassa del Teatro Puccini e il circuito regionale Box Office.

Per informazioni: www.boxol.it e www.teatropuccini.it

G.P.