Home > Webzine > ''Coopertiva Archeologia'': sei appuntamenti tra le meraviglie di Firenze e dintorni
martedì 16 aprile 2024

10-11-2012

Da sabato 10 novembre a venerdì 23 novembre la "Coopertiva Archeologia" promuove sei appuntamenti alla scoperta dei tesori artistici di Firenze e provincia, dalla "Porta del Paradiso" a "Casa Buonarroti". Il primo appuntamento è alle ore 10.00 con la visita alla Porta del Paradiso di Lorenzo Ghiberti (prezzo della visita guidata euro 14). Il secondo appuntamento è alle ore 15.00 alla scoperta delle ville di Castello: La Petraia e Villa Corsini (prezzo della visita guidata euro 16). Il terzo appuntamento è domenica 11 novembre alle ore 15.00 con la visita alla Galleria Palatina (prezzo della visita guidata euro 12). Sabato 17 novembre l'itinerario prosegue alla Galleria degli Uffizi alle ore 10.00 (prezzo della visita guidata euro 60). Il quinto appuntamento è domenica 18 novembre alle ore 11.00 con la visita della Madonna degli Aldobrandini e delle Cappelle Medicee in San Lorenzo (prezzo della visita guidata euro 14). L'ultima visita è venerdì 23 novembre dedicata alla Casa Buonarroti alle ore 18.30 (prezzo della visita guidata euro 12).

Per maggiori informazioni: www.archeologia.it

A.L.