Home > Webzine > ''PassTeatri 2013'': abbonamento trasversale per 20 teatri
giovedì 28 marzo 2024

''PassTeatri 2013'': abbonamento trasversale per 20 teatri

06-12-2012
Dal 1 dicembre 2012 è possibile acquistare l'abbonamento "PassTeatri 2013" ideato dall’Associazione Firenze dei Teatri: con 48 euro (45 se si acquista presso l'Infopoint di Firenze dei Teatri) sarà possibile 6 spettacoli a scelta tra i 60 proposti da 20 teatri dell’area metropolitana fiorentina e di Prato per la stagione 2012/2013
Dopo l'ingresso lo scorso anno del Teatro Metastasio di Prato, ad arricchire il bouquet di questa nona edizione anche le proposte teatrali del Teatro Verdi di Firenze. La formula è semplice e rodata: "PassTeatri" è cedibile, può fruirne una singola persona alla volta e deve essere utilizzato in 6 teatri diversi. A Firenze aderiscono i Teatri Cantiere Florida, Cestello, Everest, Le Laudi, Lumière, della Pergola, Puccini, Rifredi, delle Spiagge, Teatro Verdi-Orchestra della Toscana e Teatro Verdi - Stagione Teatrale; a Bagno a Ripoli il Teatro Comunale di Antella; a Barberino di Mugello il Teatro Comunale Corsini; a Calenzano il Teatro Manzoni; a Campi Bisenzio il Teatro Dante; a Prato il Teatro Metastasio; a San Casciano Val di Pesa Teatro Niccolini; a Scandicci il Teatro Studio; a Sesto Fiorentino il Teatro della Limonaia.  Inoltre il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, che partecipa a PassTeatri con una vantaggiosa offerta.

Per maggiori informazioni: www.firenzedeiteatri.it

A.L.