Home > Webzine > ''Tre sull'altalena'' al Teatro di Cestello
giovedì 25 aprile 2024

''Tre sull'altalena'' al Teatro di Cestello

17-01-2013
Il 17, 23 e 24 gennaio va in scena "Tre sull'altalena" al Teatro di Cestello, in piazza di Cestello, alle ore 21.00. Un casuale incontro – tre persone chiamate ad un appuntamento lo stesso giorno, alla stessa ora, nello stesso luogo, per motivi diversi – è il pretesto per raccontare la storia di tre donne che apparentemente non hanno niente in comune ma che si trovano ad essere vittime dello stesso equivoco o di un errore… o di qualcos’altro.
Tre donne, tre vite diverse, un’ imprenditrice, un’infermiera e una professoressa, accomunate da un insolito destino, si trovano coinvolte in una serie di strane situazioni apparentemente inspiegabili.
Quando la grande macchina della vita sembra fermarsi, quando si avverte la sensazione di vivere senza aver scelto completamente, quando le certezze sono in bilico, le reazioni possono essere diverse ed inaspettate. Si scatena così un dialogo inquietante e al tempo stesso comico, che tocca temi importanti come il significato della vita e della morte, il destino e la stessa esistenza di Dio.
Dramma ed inquietudine si amalgamano in una misteriosa e intrigante miscela capace di coinvolgere nel divertimento attori e pubblico.
Liberamente tratto da "Tre sull'altalena" di Luigi Lunari, con la regia di Alessio Ferruzzi, vede sul palco Michela Cioni, Paolo Ciotti, Lea Landucci, Roberta Sabatini.
Info: www.teatrocestello.it