Città di Firenze
Home > Webzine > Mark Tesla e Go!Zilla in concerto al Tender Club
sabato 20 aprile 2024

Mark Tesla e Go!Zilla in concerto al Tender Club

18-01-2013
Venerdì 18 gennaio saranno Mark Tesla e Go!Zilla i due gruppi in concerto sul palco del Tender Club, in via Alamanni 4, alle ore 22.00 (ingresso libero).
Guardano alla rock’n’roll e al garage rock a stelle e strisce queste due giovani realtà fiorentine che, in un paio d’anni, hanno avuto l’occasione di presentarsi anche al pubblico d’oltreconfine.
Go!Zilla è il duo garage blues psichedelico formato da Lando e Delvo, chitarra e batteria. In meno di un anno hanno pubblicato l’ep eponimo ed il singolo "I'm Bleeding". Sound influenzato dell’epopea west coast e da memorie nuggets. E poi, un tour a cavallo tra Germania, Svizzera, Francia, Belgio, Danimarca e Regno Unito e tanti altri concerti nei club dello Stivale. Misto punkadelico e riff che rimangono impressi come tatuaggi.
Marc Tesla è un non progetto, “perché non c'è nulla da progettare e non c'è spazio per decidere il proprio destino in un futuro così incerto”. Voce e chitarra, Marc Tesla ha intrapreso il suo viaggio personale, senza altra aspirazione che "essere": in perfetto spirito rock'n'roll, tutto sarà deciso per lui. Fra Devendra Banhart e Growlers, con un piede nella tradizione Stones e Neil Young.
Aftershow: Dr. Lorenz dj
Info: www.tenderclub.it