Home > Webzine > Baustelle in concerto al Teatro Comunale di Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Baustelle in concerto al Teatro Comunale di Firenze

23-02-2013

Sabato 23 febbraio il Teatro Comunale di Firenze (Corso Italia) ospita i Baustelle in concerto con Ensemble Symphony. La band di Rachele Bastreghi, Francesco Bianconi e Claudio Brasini, in concerto dalle ore 21, ha ormai ultimato le registrazioni del sesto album in studio del gruppo, che si preannuncia come un capitolo fondamentale del loro percorso artistico. Dopo una prima parte di sessioni orchestrali realizzata in Polonia, per le registrazioni vere e proprie i Baustelle sono “tornati a casa”, nella Montepulciano che li aveva visti nascere artisticamente alla fine degli anni novanta. Battezzato dalle tappe di Firenze e Milano con l'accompagnamento di un'Orchestra Sinfonica di 48 elementi, il nuovo tour dei Baustelle lambirà praticamente l'intera penisola da nord a sud, facendo tappa nei migliori teatri di tradizione. Senza ombra di dubbio uno dei ritorni più attesi del 2013.
Per maggiori info: www.baustelle.it

B.G.