Città di Firenze
Home > Webzine > ''FreakShow'' party con Etienne de Crécy al Viper Theatre
venerdì 19 aprile 2024

''FreakShow'' party con Etienne de Crécy al Viper Theatre

09-02-2013
Sabato 9 febbraio ci sarà il "FreakShow" party al Viper Theatre di Firenze, dalle ore 22.30. Si tratta di un evento musicale, in occasione del "Carnaval Electrique", prodotto dall'organizzazione musicale AudioPump'n'Flex in cui verranno proposte sonorità electro-techno in sala uno Bass, Future garage, Post dubstep, Moombah in sala due. L’'evento vedrà in consolle la straordinaria presenza di Etienne de Crécy, una figura chiave della scena elettronica internazionale e uno dei massimi esponenti del french touch, lo stile a base di house e funk che lo ’ha lanciato nelle ’élite degli invincibili Les Bleus (Daft Punk, Laurent Garnier, Alex Gopher, Cassius, Dimitri From Paris). Nei suoi dischi mescola generi e suoni diversi tra loro: dal funk all'electro anni 90, si ormeggia nell'house più cristallina per poi esondare nella techno.
AudioPump'n'Flex nasce nel 2005 in Valdelsa da un gruppo di amici, organizzatori geniali, DJs e musicisti. In poco tempo "La Flex" è diventata una delle organizzazioni di eventi più importante della zona, con le scenografiche feste (per lo più a tema) sempre in location insolite e spettacolari. Da ricordare la loro presenza alle tre edizioni (2008-2009-2010) del party Retrò, festa a tema anni 20, e al “Beat Street”, evento dedicato alle arti di strada come lo skateboard, la breakdance, i graffiti e lo scratch. Dal 2010 si avvicinano ai club, con una serie di eventi in diverse discoteche in cui cominciano a proporre guest della scena electro-techno internazionale conservando sempre il “mood Flex” che li contraddistingue.
Il programma della serata vedrà in sala uno: Etienne de Crécy (FR);  Sam Wood (UK); Arkanoidz (IT);
Milk! Party (IT). In sala due: Andrea Mi (Mixology); Pumpy Flex b2b Ciori (Fresh Pump, O'clock); Gada (Bass Pusha); Lamette Bene Crew.
La serata prevede inoltre una performance teatrale e video art presentata da “IFIGLIDIFRIDA”, con installazioni e scenografie creative curate dalla Mutoid Waste Company.
L'’evento è supportato da Fresh Pump, Milk! party, Party Addict, Viper club Firenze, Spliffin Movement, OZ, Televisione Pirata, “IFIGLIDIFRIDA” e Mutoid Waste Company.
Il biglietto si può acquistare in prevendita a 12 euro+ddp oppure la sera stessa a 15 euro.
Per maggiori info: www.viperclub.eu | www.audiopumpnflex.blogspot.it

Lorenzo Bonechi