Città di Firenze
Home > Webzine > Carlo Pastore e Wemen in concerto al Tender club
venerdì 19 aprile 2024

Carlo Pastore e Wemen in concerto al Tender club

22-02-2013

Venerdì 22  febbraio 2013 al Tender club, in via Alamanni 4, Firenze (ingresso libero)  si esibirà un Vj, giornalista, scrittore e conduttore radiofonico, Carlo Pastore che è passato con i Wemen dall’altra parte della barricata, transitando dalla musica parlata a quella suonata.
A partire dalle 22.00 la creatura, battezzata Wemen, è stata forgiata un paio di anni addietro con Francesco Peluso, a cui si sono aggiunti Alberto Pilotti e Riccardo Della Casa. Siamo nel meandri dello psych-pop-rock ma i nostri sono di ampie vedute. E infatti, dopo l’ep autoprodotto "Before Being Ash", il recente split pubblicato insieme ai fiorentini The Hacienda per la Black Candy Records svela anime brit-punk-rock con chitarroni ben in evidenza, sotto la buona stella dei Clash, qualche assaggio potremo ascoltarlo proprio al Tender.
Carlo Pastore ha lavorato per  diversi media: prima caporedattore di Rockit, poi televisivo su Mtv e Rai 2, infine contributor per riviste come RollingStone e l'Espresso. Da sempre nella musica per la musica: seguirà un aftershow a cura di Dr Lorenz dj
Info: www.tenderclub.it

G.P.