Città di Firenze
Home > Webzine > In scena lo spettacolo ''Improvisti'' di Areamista al Glue
martedì 16 aprile 2024

In scena lo spettacolo ''Improvisti'' di Areamista al Glue

03-04-2013

Mercoledì 3 aprile alle 21.30 va in scena "Improvisti" al Glue – Alternative Concept Space (viale Manfredo Fanti, 20, Firenze).
E' il format di Areamista. E' uno spettacolo completamente improvvisato per più di un’ora di intrattenimento ispirato dalle indicazioni del pubblico.
L'inappagabile conduttore sottoporrà gli attori ad una serie di prove rese uniche e irripetibili dai suggerimenti degli spettatori che via via potranno suggerire personaggi, situazioni, stili in cui gli improvvisatori si dovranno muovere. Alla fine di ogni esercizio sarà l'insindacabile giudizio del pubblico a salvare o condannare gli attori a “terribili” penalità, i temutissimi.
Gli interventi saranno composti da esercizi di improvvisazione teatrale (della durata di pochi minuti ciascuno) condotti da un presentatore, che oltre a spiegare il funzionamento delle varie prove che gli attori effettueranno, interagirà con il pubblico raccogliendo indicazioni e suggerimenti che dovranno essere impiegati nello svolgimento delle prove stesse.
Per maggiori informazioni: www.gluefirenze.com

G.B.