Home > Webzine > ''Dialoghi Inquieti'', memoriale per Antonio Tabucchi al Cantiere Florida
giovedì 18 aprile 2024

''Dialoghi Inquieti'', memoriale per Antonio Tabucchi al Cantiere Florida

22-03-2013

Da venerdì 22 a domenica 24 marzo 2013, al Teatro Cantiere Florida, è in programma la rassegna "Dialoghi Inquieti", memoriale per l'anniversario della scomparsa di Antonio Tabucchi patrocinato dal Comune di Firenze e dalla Regione Toscana. L'evento si articolerà in tre incontrivenerdì 22, alle ore 21.00 ci sarà "Ricordar cantando canzoni e canzonette" un viaggio musicale dalla Costa Lusitana al Porto di New York ideato e realizzato da Piero Cesanelli.
Si prosegue sabato 23, sempre alle 21.00, con la Prima nazionale de "Nel tempo di questo infinito minimo io ti dico Goodbye Mr Nightingale", di e con Angela Torriani Evangelisti e Gialuigi Tosto, con testi di Tabucchi. Si conclude domenica 24 alle ore 17.45 con "Viaggi di viaggi", una maratona di letture, testimonianze e ricordi in compagnia di innumerevoli ospiti.

Per maggiori informazioni: www.teatroflorida.it

S.P.