Città di Firenze
Home > Webzine > ''On Stage'', evento dedicato alla danza, al teatro ed alla musica al Teatro L'Affratellamento
venerdì 19 aprile 2024

''On Stage'', evento dedicato alla danza, al teatro ed alla musica al Teatro L'Affratellamento

13-04-2013
Sabato 13 aprile 2013, alle ore 21.15, al Teatro L'Affratellamento di Firenze (via Giampaolo Orsini, 73) ritorna "On Stage", un evento dedicato alla danza, al teatro ed alla musica. La serata propone una performance di danza contemporanea della Compagnia Gabriella Secchi con il live del gruppo Mooval Andrea Cilento/Daniel Bellissimo e uno spettacolo completamente improvvisato per 80' minuti di intrattenimento ispirato dalle indicazioni del pubblico di Areamista. L'evento è realizzato a cura dell'Associazione Culturale Heyart e Situation Party Organization.
"Pulsion"
Pulsion è l’ espressione di una forza creativa ed emotiva che attraverso i corpi delle danzatrici sussulta, freme e affina i sensi fino a metterli in contatto tra loro.Pura energia in perfetta fusione con la musica scritta appositamente per la creazione. Compagnia Gabriella Secchi: Coreografia di Gabriella Secchi, con Maria Banchi, Daniela Ranzetti e la musica originale elettronica live del gruppo Mooval Andrea Cilento/Daniel Bellissimo.

"Improvisti"
Un inappagabile conduttore sottoporrà gli attori a una serie di prove rese uniche e irripetibili dai suggerimenti degli spettatori che potranno indicare personaggi, situazioni e stili per gli sketch in cui gli improvvisatori si dovranno cimentare. Alla fine di ogni sketch sarà l'insindacabile giudizio del pubblico a salvare o condannare gli attori a “terribili” penalità, i temutissimi "Improvisti". Areamista : Alberto Ceville, Gregory Eve, Mirko Manetti e Caterina Tosi.

Per informazioni: www.affratellamento.it