Città di Firenze
Home > Webzine > Martha Rossi in ''Biancaneve il Musical'' al Teatro Obihall di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Martha Rossi in ''Biancaneve il Musical'' al Teatro Obihall di Firenze

21-04-2013

Domenica 21 aprile 2013, la "Happy Live Creations" presenta "Biancaneve il Musical" al Teatro Obihall (via Fabrizio Dè Andre - Firenze).
Tornano le ultime due magiche repliche del family show più amato della stagione teatrale 2012-2013, con la giovane promettente cantante / attrice Martha Rossi nel ruolo di Biancaneve.
Martha Rossi inizia la sua carriera artistica alla giovane età di sei anni. Comincia a cantare per gioco partecipando a tantissimi concorsi di canto per bambini, come “Baby Festival”, “Bimbi sotto l’Albero”, “Bimbi sotto le Stelle”, dove le sue doti vocali innate vengono da subito notate.
Eccellente soprano rock / pop, con un timbro di voce potente capace di tenere note molto alte. Nel canto Martha risulta essere molto versatile confrontandosi con svariati generi musicali.
Ottima attitudine alla recitazione, Martha risulta essere vincente soprattutto in ruoli comici ed energici come nel Musical dei Queen, ma riesce a stupire per interpretazione anche in ruoli opposti come “Wendy” in Peter Pan.
Studia da bambina pianoforte per 2 anni e frequenta corsi di danza classica e moderna.
Inoltre dal 2008 studia canto con il suo Vocal Couch, il Maestro Luca Jurman.
Tra gli altri protagonisti del Musical, abbiamo Simone Sibillano nel ruolo del cacciatore, Susanna Pellegrini in quello della regina, Gianluca Roncari ad interpretare il principe, con regia e testi di Enrico Botta e con musiche di Daniele Biagini.
Lo spettacolo inizierà alle ore 15.00, con successiva replica alle ore 18.00.
Info: www.obihall.it 

M.P.