Città di Firenze
Home > Webzine > ''Atipico Vampiro'' presentazione dell'Anti-Twilight alla Fortezza da Basso
giovedì 28 marzo 2024

''Atipico Vampiro'' presentazione dell'Anti-Twilight alla Fortezza da Basso

12-05-2013

Domenica 12 maggio alle 13 a Firenze presso la sala incontri della Fortezza Da Basso (viale Filippo Strozzi 1), in occasione del “Florence Fantasic Festival”, anteprima del libro “Atipico Vampiro” di Giacomo Lucarini, edito da Giovane Holden Edizioni di Viareggio (LU).
Se siete stufi di vampiri depressi, vegetariani, che brillano alla luce del sole e sono insopportabilmente innamorati è in arrivo il romanzo fantasy che si propone come l’ “Anti-Twilight” del famoso genere letterario che deve proprio alla popolare saga il suo recente successo internazionale.
In attesa dell’uscita ufficiale del libro, in programma il prossimo 18 maggio, dunque è da non perdere l’anteprima Fiorentina al Fantastic Festival. “Atipico Vampiro”, vincitore del Premio Speciale alla III Edizione Premio Letterario Streghe, Vampiri & Co, promosso da Giovane Holden in collaborazione con Associazione Culturale I soliti ignoti, è umoristico, citazionista e rock’n'roll, senza rinunciare ad un romanticismo brillante e disilluso.
Per info: www.giovaneholden.it

S.P.