Home > Webzine > Open Air Sound Lab al Teatro Blu del Parco dell'Anconella
giovedì 28 marzo 2024

Open Air Sound Lab al Teatro Blu del Parco dell'Anconella

30-05-2013

Dal 30 maggio al 6 giugno è in programma Open Air Sound Lab al Teatro Blu del Parco dell'Anconella, in Via di Villamagna 39, a Firenze. Come far convivere la musica con agenti sonori esterni? Come modulare il percorso creativo in ambienti aperti e dispersivi? Come cambiare le modalità di fruizione del pubblico e di presentazione delle opere sonore? Il progetto Open Air Sound Lab investiga in queste direzioni attraverso quattro concerti con giovani formazioni e musicisti della nuova scena elettronica, grazie anche ad un percorso residenziale e laboratoriale condotto da Tempo Reale. Iniziativa in collaborazione con Quartiere 3/Comune di Firenze, Cambiamusica!-Firenze, Festival Diramazioni.
Nell'ambito del progetto "Open Air Sound Lab - Laboratorio creativo e ciclo di performance musicali".
Nell'ambito di Creatività in Azioni 3 - Assessorato alle Politiche giovanili, Comune di Firenze.

30 Maggio ore 22
Leitmotiv + Nakisa Duo
Riccardo Castagnola, live electronics
Andrea Gozzi, chiatarra elettrica