Città di Firenze
Home > Webzine > Omaggio a Bob Dylan con il gruppo Shot of Love al Las Palmas
venerdì 19 aprile 2024

Omaggio a Bob Dylan con il gruppo Shot of Love al Las Palmas

28-05-2013
Martedì 28 maggio concerto omaggio a Bob Dylan con il gruppo Shot of Love al Las Palmas, Piazza Ghiberti – Largo Annigoni, dalle ore 21.30. Sul palco un trio tutto al femminile con batteria e chitarra per un sound molto rock in uno spettacolo che ripropone le più belle canzoni di Bob Dylan in una versione molto particolare. Formano il trio alla voce, Oretta Giunti alla batteria, percussioni e voce e Federica Fabbri alle chitarre e voce e Filomena Menna voce.
Il concerto si inserisce nella seconda edizione della Bob Dylan's week, una settimana dedicata a Bob Dylan ed alla musica popolare Americana.
Come ogni anno, per completare l’offerta culturale di Las Palmas, il bar e il ristorante offrono specialità di mare con l’ormai famoso pesce fritto e baccalà. Ristorante, Pizzeria e aperitivo low cost con buffet dalle 18.30 alle 21.30. Per incentivare il piacere di bere consapevolmente, quest'anno ci sarà un bar del tutto dedicata alle bibite analcoliche, alla frutta centrifugata e bevande energetiche, verrà installato inoltre un misuratore del tasso alcolemico, gratuito come previsto dalla legge.
Inoltre, strutture di divertimento per tutti, bambini, adulti e anziani: ping pong e calcio balilla.
Info: www.laspalmasfirenze.it