Città di Firenze
Home > Webzine > Nuovo appuntamento con Maggioreggae 2013 alla Limonaia di Villa Strozzi
mercoledì 24 aprile 2024

Nuovo appuntamento con Maggioreggae 2013 alla Limonaia di Villa Strozzi

31-05-2013

Venerdì 31 Maggio 2013, una serata a tutto reggae con il Dj-set Maggioreggae stile, presso la Limonaia di Villa Strozzi (via Pisana, 77).
Dalle ore 19.00 sarà possibile gustare un aperitivo o una buona pizza, il tutto accompagnato dalle selezioni musicali di "One-Ito Selectador" che introdurrà alla serata.
Ad aprire la serata, alle ore 22.00, ci saranno i "Geeladenjo Crew" con il loro dj One-Ito, a seguire la bellissima voce femminile di "Francisca aka Sista Kinky" accompagnata dai "Tsunami Movemen" che spalleggeranno il mitico "Ginko", cantante della storica "Villa Ada Posse". Infine le selezioni musicali di "Naza" e "Frankie aka Tsunami Movemen".
Il MaggioReggae è nato a Firenze nel maggio 2012, ideato dalla "Geealadenjo Crew" e fondato insieme a "Fede aka One-ito", "Andrea aka Lu Fabianellu". E' un movimento che persegue lo scopo di alimentare la passione in chi  ama la cultura reggae e di incuriosire e infondere interesse in chi ancora non si è avvicinato a questo mondo. Il MaggioReggae crede nella pace, nell'unità e nella partecipazione e intende promuovere il suo messaggio attraverso eventi musicali e non solo.
La programmazione della Limonaia di Villa Strozzi è a cura dell’associazione culturale Officine Creative e ha l’obiettivo di coinvolgere tutte le fasce sociali, con particolare attenzione a persone provenienti da situazioni di disagio o di marginalità, promuovendo momenti di aggregazione e formazione volti al loro reinserimento attivo nella società.
L'ingresso all'evento sarà libero.
Info: http://limonaiavillastrozzi.blogspot.com  

M.P.