Home > Webzine > Il Museo dei Ragazzi diventa Mus.e
giovedì 25 aprile 2024

Il Museo dei Ragazzi diventa Mus.e

21-06-2013
L’Associazione Museo dei Ragazzi, nata nel 2000, cambia la propria denominazione in quella di Associazione Mus.e. L’Associazione Mus.e, i cui soci sono il Comune di Firenze e il Comune di Vinci, cura la valorizzazione del patrimonio dei Musei Civici Fiorentini e più in generale della città di Firenze, realizzando progetti culturali, mostre, laboratori ed eventi che favoriscono una fruizione del patrimonio e dell’arte attraverso esperienze di eccellenza. Il nuovo sito dell’Associazione Mus.e è www.musefirenze.it e sostituisce il precedente sito www.palazzovecchio-museoragazzi.it All’interno del sito è possibile scoprire e conoscere tutta l’offerta delle attività per famiglie, adulti e scuole all’interno dei Musei Civici, in città e in classe. Sono inoltre presenti, nella sezione Mostre e Progetti, tutte le iniziative legate all’arte contemporanea a Firenze.

Per informazioni: www.musefirenze.it

(fonte: Ufficio Stampa del Comune di Firenze)