Home > Webzine > ''Ingorgo Sonoro passato, presente e futuro'': l’evento musicale dell’estate mugellana
venerdì 29 marzo 2024

06-07-2013
Sabato 6 luglio c'è "Ingorgo Sonoro", 9 dj in consolle e 3 palchi per l’evento musicale dell’estate mugellana in strade e piazze di San Piero a Sieve. Il tema di quest’anno è: "Ingorgo Sonoro passato, presente e futuro" con musica house, techno, rock revival, commerciale e latino americano. E' il tredicesimo anno consecutivo in cui San Piero a Sieve si trasforma per una notte intera in una grande discoteca a cielo aperto con dj in consolle, palchi di musica live, postazioni ristoro e mercato etnico-gastronomico sulla via Provinciale per una festa che anche quest’anno si preannuncia indimenticabile. Assolutamente da non perdere inoltre lo spettacolo itinerante di giocoleria con il fuoco e percussioni de La Manada del Fuego. Immancabile l’appuntamento dalle ore 3.00 alla zona di decompressione presso l'area feste con brioches e cappuccino.
La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di San Piero a Sieve con il Patrocinio del Comune di San Piero a Sieve, in collaborazione con numerose aziende del territorio.
Ingresso gratuito.
Info: www.ingorgosonoro.it