Città di Firenze
Home > Webzine > Wirral Grammar School of Girls in concerto a Las Palmas
mercoledì 24 aprile 2024

Wirral Grammar School of Girls in concerto a Las Palmas

20-07-2013
Sabato 20 luglio 2013, alle ore 21.30, Las Palmas a Firenze (piazza Ghiberti) ospita il concerto della Wirral Grammar School for Girls di Liverpool, 78 studenti dai 14-18 anni. Wirral Grammar School for Girls è una scuola di oltre 1000 ragazze di età compresa tra 11-18, che si trova vicino a Liverpool nel nord ovest dell'Inghilterra. Ogni anno si esibiscono in più di 10 concerti e hanno completato il loro primo tour musica straniera in Austria nel mese di luglio 2012. WGSG Musica presenta un concerto con 80 artisti provenienti da tre complessi musicali.
Le Sambassadors vi invitano a unirsi al loro carnevale latino di samba e ritmo frizzante, sotto la direzione di Mr T. Jennings.
Il Coro Pop diretto da Miss J. Dennis disporre di un mix eclettico con un repertorio che comprende brani da Lady Gaga ai Coldplay.
La scuola Swing Band formata nel 2010 e dispone di un ampio catalogo di brani swing e standard jazz da Gershwin e Glen Miller ad oggi, con solisti di tromba, sassofono e vocale sotto la direzione della signora G. Townsend. Il Coro Pop e Swing Band saranno supportati dall'Orchestra da Camera della scuola.

Ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni: www.laspalmasfirenze.it

M.M.