Città di Firenze
Home > Webzine > ''Restyling faccio tutto'' di Teo Teocoli al Teatro Verdi di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

''Restyling faccio tutto'' di Teo Teocoli al Teatro Verdi di Firenze

02-11-2013
Sabato 2 novembre 2013, alle ore 20.45, al Teatro Verdi di Firenze sarà in scena lo spettacolo "Restyling faccio tutto" di Teo Teocoli. Il nuovo show di Teo Teocoli sarà un susseguirsi di monologhi, parti musicali alternate alle imitazioni più ridicole e alle parodie più celebri che hanno reso popolare l’artista al grande pubblico. 
Uno spettacolo di puro divertimento, dove, in una sorta di “lanx satura”, Teo porta in scena il suo repertorio, senza una scaletta ma affidandosi alle emozioni e all’ispirazione del momento, in un “viaggio a ritroso” nella sua carriera di attore, cantante, ballerino, in una sola parola, di “showman”.
Un ritorno alle origini e all’essenzialità della comicità, attraverso tutte le forme di spettacolo leggero. Immancabili i monologhi più divertenti, che raccontano un passato che appartiene a tutti, con la riproposizione di immagini e aneddoti della nostra “memoria collettiva”; gli appunti comici e l’effervescenza dei personaggi più conosciuti creati da Teo, e presentati in veri e propri “pamphlet” teatrali, restituiscono ogni sera al pubblico un fuoriclasse della comicità.
Sul palco, ospiti a sorpresa e, alle spalle di Teo, la Doctor Beat Band.

Per informazioni: www.teatroverdionline.it