Home > Webzine > Prima semifinale del ''Rock Contest'' al Tender Club
sabato 20 aprile 2024

Prima semifinale del ''Rock Contest'' al Tender Club

22-11-2013
Venerdì 22 novembre dalle ore 21 presso il Tender Club di Firenze (via Alamanni,4) si svolgerà la prima semifinale del "Rock Contest", il più longevo e importante concorso nazionale per gruppi emergenti e giunto quest'anno alla sua 25° edizione. Conclusa la fase eliminatoria, il contest, organizzato da Controradio con il sostegno del Comune di Firenze e Regione Toscana, è arrivato nella sua fase clou: i 12 gruppi superstiti si sfideranno nelle combattutissime semifinali che si svolgeranno il 22 ed il 29 novembre. Il primo round vedrà sul palco A New Step Back, Miriam In Siberia, Luca Guidi, Visioni di Cody, Ariel Gun, Down The Rabbit Hole. Solo tre di loro accederanno alla finale. Come al solito, giurie tecniche e popolari.
L'ingresso è gratuito.
Per info: www.tenderclub.it