Città di Firenze
Home > Webzine > Piero Pelù presenta l'album ''Identikit'' alla Libreria Feltrinelli di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Piero Pelù presenta l'album ''Identikit'' alla Libreria Feltrinelli di Firenze

26-11-2013
Piero Pelù sarà ospite della Libreria Feltrinelli di Firenze martedì 26 novembre, alle ore 18.00. L'occasione sarà la presentazione del suo nuovo album solista, "Identikit" (Sony), un viaggio nella carriera del rocker fiorentino dal 1999 a oggi. Il disco, prima pubblicazione di Pelù dal 2008, contiene tutti i più grandi successi da solista, come "Dea Musica", "Viaggio", "Il mio nome è mai più" e alcuni brani brani riarrangiati ("Bomba boomerang", "Tutti fenomeni", "Toro Loco"), oltre a due inediti, "Mille Uragani" e "Sto rock".
Pelù, reduce dal successo televisivo di The Voice e sempre impegnato lavorativamente con i Litfiba, si concede un tuffo nel mitico decennio '99 '09, senza negarsi le novità come il singolo "Mille Uragani" che ha anticipato l'uscita dell'album, dove cita inaspettatamente anche Dante e la storia molto rock di Paolo e Francesca.
Martedì alla Feltrinelli saluterà il pubblico esibendosi dal vivo. L'incontro è libero e gratuito. Per avere la dedica è necessario acquistare il cd nella libreria e ritirare il pass per il firmacopie.
Per info: www.lafeltrinelli.it

AB