Home > Webzine > ''Rock Contest 2013'', ultima semifinale al Tender Club di Firenze
venerdì 26 aprile 2024

''Rock Contest 2013'', ultima semifinale al Tender Club di Firenze

29-11-2013

Venerdì 29 novembre, alle ore 22.00, si svolgerà l'ultima semifinale del Rock Contest 2013 al Tender Club di Firenze (via Alamanni, 4). La sfida è tra Carolina da Siena, Coconout Killer Band, Human Colonies, The Whip Band, Miaosatelliti, La Monarchia e la classifica sarà stilata dal pubblico e da una giuria di addetti ai lavori. I primi tre gruppi ammessi alla finale sono Miriam in Siberia, A New Step back e Luca Guidi, che sabato 7 dicembre 2013 andranno a giocarsi il primo posto del concorsone con le band che passeranno il turno venerdì sera.
L'appuntamento è organizzato da Controradio con il sostegno del Comune di Firenze e della Regione Toscana.
L'ingresso è gratuito e all'evento seguirà l'aftershow dj-set con Disorder dj.

Per ulteriori informazioni: www.tenderclub.it -  www.Rockcontest.it

MF