Città di Firenze
Home > Webzine > ''PiecesOfUsWereLeftOnTheGround'', JoyCut in concerto al Tender Club
venerdì 19 aprile 2024

''PiecesOfUsWereLeftOnTheGround'', JoyCut in concerto al Tender Club

12-12-2013

La musica al servizio della ecosostenibilità è il marchio di fabbrica dei JoyCut, che presentano, giovedì 12 dicembre al Tender di Firenze (via Alamanni), il nuovo album "PiecesOfUsWereLeftOnTheGround", registrato tra  Bologna, New York e Düsseldorf.
Un album, accolto fra i pareri molto postitivi della critica, che è uscito lo scorso 16 settembre, in occasione della Giornata Internazionale per la preservazione dello strato di Ozono.
Dalle loro parole "Il lavoro tocca profondamente le pagine del nostro sguardo – spiegano - piegate e contemplative. E assurge con autentica meraviglia al Silenzio più alto: l'Introspezione".
Negli anni i JoyCut hanno realizzato e condiviso "Local Event" con 350.org & Italian Climate Network. Hanno ideato il progetto "La Foresta degli Alberi Fantasma", una campagna a impatto zero sul mercato dell'entertainment italiano. Sono stati invitati al C02penhagen, festival internazionale attento al green, e da tre anni organizzano il festival bolognese "NU-Clear Sound" al fine di sensibilizzare il pubblico sui temi dell'ecosostenibilità.
La serata continua con l'aftershow di Disorder DJ.
L'inizio della serata è previsto per le ore 21:30, il concerto alle 23.
Info: www.tenderclub.it

A.V.